H501 offre un'ampia gamma di servizi nell'ambito della comunicazione strategica ed integrata, assicurando sempre la massima visibilità del cliente sia attraverso i mezzi tradizionali (quotidiani, periodici, riviste specializzate, web magazine, radio, tv) sia attraverso il monitoraggio e la gestione mirata dei principali canali social e web. L'obiettivo è generare relazioni con i media, opinion leader e istituzioni, attivare lo scambio di opinioni, moltiplicare l'interesse.

Per fare questo, la nostra Società svolge attività di UFFICIO STAMPA e MEDIA RELATIONS attraverso l'organizzazione e la gestione di interviste; la pubblicazione di articoli e interventi volti a rafforzare l'immagine aziendale e a raggiungere un'efficace promozione di eventi o iniziative specifiche; l' organizzazione di conferenze stampa; la cura dei rapporti con i giornalisti delle principali testate nazionali, prevedendo di volta in volta l'individuazione di messaggi chiave e l'elaborazione di specifici programmi di visibilità mirata.

L'Ufficio Stampa, infine, si occupa di elaborare la rassegna stampa di settore, di garantire una costante attività di media monitoring e di diffondere materiale stampa come comunicati, press kit, newsletter e note per i giornalisti, basati anche sul coordinamento e mantenimento dell'identità visiva del cliente. Il lavoro di ufficio stampa è rafforzato dall'utilizzo dei principali social e di altri mezzi di comunicazione digitale, per la messa a punto di opportune strategie di comunicazione attraverso il web.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.