H501 srl è la nuova veste assunta da SPETTACOLO sas, la società ideata e gestita da Andrea Schiavo che dal 2003, unendo creatività, passione e professionalità, opera nel settore delle relazioni esterne, della produzione e dell'organizzazione di eventi.

Grazie ad un team di esperti dinamico e multidisciplinare, H501 offre consulenza nell'ambito della comunicazione strategica ed integrata, in cui il "saper essere" ed il "saper fare" costituiscono la strategia vincente per gestire i diversi canali della comunicazione.

Flessibilità, professionalità ed efficacia sono le parole chiave che dal 2003 ad oggi hanno fatto della nostra Agenzia un punto di riferimento fondamentale per il mondo dello spettacolo, della musica ed in generale dello show business nazionale ed internazionale.

Avvalendosi di una stabile rete di rapporti costruiti negli anni con importanti Enti istituzionali ed imprenditoriali italiani ed esteri, H501 si connota anche come partner ideale per privati, enti pubblici o aziende che intendano realizzare un grande progetto.

Negli anni abbiamo investito direttamente in progetti artistici e in produzioni importanti che hanno costituito il nostro bagaglio culturale ed esperienziale. Oggi, grazie anche a questo lavoro, siamo in grado di ampliare il nostro raggio d'azione, varcando i confini del mondo dello spettacolo e degli eventi culturali e rivolgendoci a grandi realtà imprenditoriali.

Godendo della fiducia da parte di grandi enti pubblici e privati, della partnership con alcuni dei poli museali e dei teatri più importanti d’Italia, possiamo garantire il successo a lungo termine per la realizzazione di progetti di alto valore, fornendo supporto strategico e operativo a marchi e aziende vivendo con loro l'esperienza più bella: rendere reale un'idea.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.